Spedizione : 4. 90 ( GRATUITA sopra i 49.90€) Scrivimi al servizio WhatsApp per informazioni o personalizzazioni.

My Story

Eccoci qui, vi racconto la mia storia!

Mi chiamo Svea, sono  mamma di una splendida bambina e compagna di uomo fantastico; Proprio grazie alla mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto, il mio SOGNO si è realizzato.

" Creare" è sempre stata una mia attitudine, e "sperimentare " la parola magica che  ha accompagnato ogni fase della mia vita.Il mio primo incontro con l'argilla è avvenuto molto presto , a soli 12 anni in un piccolo studio in Svezia, e proprio lì , mentre osservavo come un oggetto prendeva forma dalle sole mani di un artista, me ne innamorai e  percepii  la bellezza di questo materiale.

Ancora inconsapevole di quello che sarebbe diventata per me la ceramica, iniziai un percorso personale creativo;Intrapresi gli studi artistici, e conseguii una laurea in  Design del prodotto, al Politecnico di Milano.

Da sempre, sentivo dentro di me una  voglia  sfrenata di  progettare  quello  che la mia mente elaborava silenziosamente, fin che la ceramica entrò prepotentemente a far parte della mia vita, per regalarmi momenti  di libertà, in quella vita lavorativa che poco mi  appagava. Sentivo che poteva e doveva diventare il mio lavoro, non solo un hobby o un passatempo che allietava le mie giornate di relax. 

E così presi coraggio, andando contro i pareri di amici e familiari, lasciai definitivamente un lavoro "sicuro" per intraprendere questa nuova avventura, con una bimba appena nata e tante preoccupazioni dentro di me. Perseveranza, studio, ricerca, e tanta tanta pratica mi han fatto diventare la persona che volevo essere e fondare il mio marchio "Svea Nilsson Design".

 

 Mission!

 

Dopo il grande e inaspettato successo che ho ottenuto"off line", ho deciso di ampliarmi e creare un e-commerce per cercare di trasmettere la mia passione e il mio amore in quello che faccio ad ancora più persone.

La vostra felicità nel vedere le miei creazione è inutile dirvi che è anche la mia.

Senza questa carica Emozionale tutto non avrebbe senso. Far sentire un' altra persona  felice, soddisfatta, coccolata da me, mi rende orgogliosa di quello che faccio e del perché lo faccio. 

Ho deciso di  dar vita  a creazioni sempre diverse e uniche perchè credo che:


"Tu sei unica al mondo, e ti meriti una creazione pensata e realizzata solo per te o per una persona  per te speciale".